Informativa sulle spedizioni
I prodotti ordinati con spedizione standard arriveranno in 3/4 giorni lavorativi con corriere, mentre gli ordini con spedizione express arriveranno in 1/4 giorni. Gli ordini effettuati il fine settimana saranno gestiti a partire dal martedì mattina successivo.
Tutte le spedizioni sono allegate da scontrino fiscale il quale potrà essere utilizzato come documento attestante la validità di garanzia. Nel caso in cui il cliente necessitasse di fatturazione, andrà fatta specifica richiesta al momento dell'ordine.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con POLDO CALZATURE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata POLDO CALZATURE, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Le spedizioni POLDO CALZATURE sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.
La carta di credito sarà addebitata il giorno dell'ordine. In tutti i casi POLDO CALZATURE si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Le spedizioni vengono effettuate ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO INDICATO.
I prodotti esposti in questo sito vengono spediti in Italia.
Per ordini superiori a € 99,00 le spedizioni in Italia sono gratuite.
Gli ordini con spedizione express hanno un costo di € 12,00 indipendentemente dall'importo dell'ordine.
Per spedizioni in paesi non in elenco, contattateci Vi faremo sapere la tariffa per la spedizione.
POLDO CALZATURE non è responsabile di eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore.
Le consegne della merce si intendono effettuate al piano terra, numero civico del destinatario. Assicurarsi di inserire al momento dell'ordine un recapito di consegna ed un numero telefonico dove sia sempre presente una persona incaricata al ritiro della merce. Nel caso di assenza il corriere lascia un avviso sul quale saranno riportate le modalità per stabilire un contatto. Contattare il corriere entro i termini riportati sull'avviso.
Il corriere effettua n. 2 tentativi di consegna, dopodiché il collo andrà in fermo deposito, con ritiro a cura del destinatario presso la sede del corriere entro n. 3 gg. lavorativi. Qualora non avvenisse il ritiro entro suddetti termini, il pacco tornerà al mittente con ulteriori oneri a carico del cliente. La terza ed ogni successiva riconsegna ha un costo aggiuntivo di 9 euro.
POLDO CALZATURE non è responsabile e non si farà carico di spese aggiuntive di spedizione per motivi di assenza del destinatario. Se il destinatario non ritira il pacco, la merce tornerà in sede e tutte le spese gli verranno addebitate.